sabato 1 novembre 2025

Il figlio segreto - nuova recensione 🩵🩵🩵🩵


Ecco una nuova recensione di Strana Family Book. 

Recensione: 

Eccoci all'ultimo volume che trasformerà la 
"Trilogia Dei Segreti" in "The Connelly Saga" e devo ammettere che ho trovato questa lettura molto più scorrevole e interessante rispetto ai volumi precedenti.
La trama risulta meno caotica e più coinvolgente, portandomi a pensare che l'autrice abbia trovato il suo giusto ritmo narrativo. 
Anche il modo di gestire i tantissimi personaggi ha subito un cambiamento e tutto ciò non fa altro che avvalorare i personaggi stessi ed anche gli avvenimenti, risultando più intriganti. 
Lawrence Connelly finalmente ha trovato il giusto equilibrio e serenità, tutto ciò che ha subito lo ha fortificato e l'amore di Gabriella contribuirà a dare un senso alla sua vita.  La famiglia Connelly altro non è che una famiglia allargata grazie anche al legame fraterno con i loro amici di sempre. 
L'arrivo di Jake Warrick porterà scompiglio e un segreto custodito ormai da troppi anni, dove vede coinvolto ancora una volta il padre di Lawrence, verrà svelato. 
FBI e mafia gli danno la caccia, seppur per motivi diversi, ma lui non ha paura di niente e di nessuno, la sua priorità è salvare la propria madre. 
Famiglia, amicizia, amore e solidarietà sono  argomenti che prevalgono in questo noir-legal thriller, donando alle emozioni maggiore intensità.
Complimenti!


Nessun commento:

Posta un commento