Ecco la bellissima recensione della Saga dei Connelly e di The lost brother!!!
Recensione di Benedetta. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
"Cari lettori ho letto tutta la saga dei Connelly composta da 4 libri 📚 📚 📚 📚 e anche The lost brother della cara Ilenia Leonardini e devo ammettere che mi sono piaciuti molto anche perché mi hanno tenuta incollata alla lettura dalla prima, all'ultima pagina e non è poco!
Senza entrare nel dettaglio per non rovinarvi la lettura, vi dico solo che le disavventure che colpiscono la facoltosa famiglia Connelly e in particolare il figlio Lawrence vi terranno con il fiato sospeso tra segreti e misteri in un intreccio avvincente degno di un vero giallista!!!
Non è da meno la storia della famiglia O’Keeph in The lost brother e la loro lotta contro la criminalità organizzata a Chicago.
Anche qui la famiglia è al centro della storia.
Insomma Ilenia ci tiene incollati alle pagine con grande maestria.
È bello perdersi tra le pagine che si intrecciano anche perché c'è umanità nei personaggi che descrive, come grande è il suo senso di famiglia che si percepisce, anche se a tratti i protagonisti sono negativi, ma solo per forza maggiore e contro la propria volontà.
Ho conosciuto Ilenia da poco e devo ammettere che ho trovato un po' di lei nei personaggi, solo alcuni, che descrive; per lo meno in quelli che sono molto determinati ad andare avanti, anche se la vita, a volte, ci mette in grande difficoltà ma per lei la famiglia viene prima di tutto.
Insomma vi invito a leggere il suoi libri, non vedo he pentirete!!!
Brava Ilenia, continua così!!!
Con affetto, Benedetta."
"Dimenticavo cari lettori, ho letto anche un altro libro di Ilenia che è Antonio & Anna, un amore infinito.
Questo è di tutt'altro genere, in quanto racconta la grande storia d'amore dei genitori di Ilenia e delle loro famiglie.
È una storia molto romantica, e oserei dire d'altri tempi, che commuove e fa bene al cuore.
Una lacrimuccia è d'obbligo."
Posso dire solo grazie a Benedetta, che con le sue parole mi ha commosso e mi ha dato sempre più la spinta a continuare.
Non tradirò la vostra fiducia e continuerò a scrivere storie sempre diverse che vi lascino a bocca aperta.
Nessun commento:
Posta un commento