Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di The lost brother, uno dei libri 📚 che potete acquistare direttamente da me con dedica e autografo, oltre a un bellissimo segnalibro a tema.
Come nasce l'idea di questa crime story?
Beh in particolare mi sono ispirata a un film 🎥 che ho visto intitolato The Bikeriders, con protagonisti Tom Hardy, Austin Butler e Jodie Comer, solo per il fatto che i personaggi maschili avevano uno stile perfetto per quelli che stavo creando e delineando con la mia penna 🖊 📖.
Inoltre durante la visione di un documentario su focus riguardante oggetti maledetti ho avuto una folgorazione: introdurre alcuni di essi come obiettivo del boss, in questo caso oltre personaggio che ho creato ispirandomi all'attore Tom Hardy.
Per Axel, ovviamente, ho scelto Austin Butler con quello stile trasandato che ha nel film The Bikeriders.
Nel mio ipotetico cast è presente anche un personaggio per Jodie Comer, Dean O'Gorman e ovviamente come faccio sempre ho scelto anche per me un prestavolto (Daisy Ridley, Rey nella trilogia sequel di Guerre Stellari) mentre per la mia sorella di cuore (a cui ho creato il personaggio della mia sorella maggiore) ho scelto Rachel Weisz (la ricorderete come protagonista dei film sulla Mummia con Brendan Fraiser).
Ho inserito personaggi ispirati ad altri attori.
Per chi mi conosce sa che la mia è una mente cinematografica e quando creo una storia, essa deve essere fiction.
Nel booktrailer capite anche la sintonia tra me e la mia meravigliosa grafica.
Lo capirete guardandolo.
Insomma se amate le crimes stories, The lost brother fa per voi!
Inoltre è in concorso al Premio Letterario Internazionale della città di Sarzana e la premiazione, e quindi l'esito, lo scoprirò il 13 dicembre agli Impavidi di Sarzana.
Tra i premi la possibilità di tradurre il libro vincente in una lingua straniera.
Booktrailer The lost brother.
Sinossi.
È il 2017 e nella moderna Chicago la famiglia O’Keeph cerca di dare un contributo alla lotta contro la criminalità organizzata.
Un clan che domina da un secolo sulla città più bella di tutto l’Illinois, una città colma di teatri e patria anche di alcuni jazzisti famosi, per non parlare dei musical.
Il clan Madison sta cercando di prendere definitivamente il controllo della città seminando paura e morte.
Il padre di Julian, Axel e Samuel è colui che dirige la centrale di polizia principale della città, l’uomo si chiama Nathaniel O’Keeph.
Quest’ultimo dieci anni prima ha perso la moglie a causa di un male incurabile fulmineo che l’ha strappata all’affetto del marito e dei tre figli, quando Axel era appena ventenne.
La morte della donna ha cambiato profondamente Axel, che allora, era il 2007, frequentava il secondo anno della più facoltosa accademia di cucina di tutta Chicago.
Axel a causa di cattive frequentazioni decide di mollare la famiglia per aggregarsi al pericoloso Clan Madison.
Dieci anni più tardi il ragazzo si troverà a scontrarsi con la sua famiglia.















Nessun commento:
Posta un commento