mercoledì 1 novembre 2023

Duologia dei Destini! Ecco che il cerchio si completa.

Finalmente verrà pubblicato da CTL casa editrice di Livorno Destini e Libertà il libro che chiude le vicende della mia nuova duologia sulla seconda guerra mondiale; le vicende di Sebastian e degli altri protagonisti di Destini e Libertà, e quindi dell'intera duologia, sono giunte alla fine e qui potrete essere spettatori del motivo che lega la Duologia dei Destini e quella che per ora è la Trilogia dei Segreti (che presto diverrà una quadrilogia).
Le famiglie protagoniste di questa duologia hanno un collegamento con quelle della quasi quadrilogia dei Segreti.
Sapete in questi giorni mi sto rileggendo Destini infranti e sono sempre emozionata quando un mio nuovo libro sta per uscire. Ricordo sempre il periodo in cui lo stavo scrivendo e che le mie migliaia di ore tra leggere o guardare documentari in tv su quel periodo mi rende orgogliosa del risultato, infatti tutti i personaggi di cui state leggendo o leggerete vi accompagneranno nelle vostre sere o momenti di relax.
Spero che come me vediate le scene come se fosse un film.
Perché quando il l'ho scritto era quello che vedevo nella mia mente e con il mio stile cinematografico ho fatto di tutto per trasmettere quello che vedevo.

2 commenti:

  1. Si con il primo libro mi sembrava davvero di esser al centro di una scena da film e credo che anche per il secondo sarà così. Bravissima 👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo sarà ancora più movimentato e dinamico del primo.

      Elimina