venerdì 21 luglio 2023

Uno Sportello... su di me e la mia arte.

Buona sera a tutti voi. 
La foto che vedete è stata fatta questa mattina perché sarò inclusa in un "Archivio della memoria" digitale.
Questo raggruppa storie, testimonianze e anche le biografie di artisti che risiedono nel mio comune: Luni. Tra gli artisti ci sarò anche io dove potrete trovare la mia video intervista.
Una testimonianza che rimarrà ai posteri. Ci saranno altre mie foto, e pure un articolo. 
Insomma a livello nazionale mi troverete lì.  Non appena uscirà la sezione che mi riguarda vi terrò informati e vi posterò il link.
Oggi ho visionato la video intervista e devo ammettere che mi sono commossa. 
Presto altre novità. 
A domani. 

2 commenti:

  1. Devo dire che il tuo comune è veramente attento ai suoi cittadini.. Ottimo

    RispondiElimina
  2. Buongiorno! Che bella notizia! Complimenti Ilenia!

    RispondiElimina