giovedì 1 giugno 2023

MANCA POCO A LVNENSIA III RIEVOCAZIONE STORICA A LUNI (ANTICA LUNI, CHE POI SI CHIAMAVA LVNA/PORTUS LUNAE)

Ci siamo quasi!
Per questa bellissima manifestazione LVNENSIA ci sono pure io tra i rievocatori ďa quest'anno!
Lo scorso anno mi sono associata all'associazione Amici di Luni e ho preso la decisione di fare un'attività che mi permettesse anche di immergermi nella storia. 
Questa mia nuova avventura darà i suoi frutti in quanto, come sapete,  sto scrivendo un libro autoconclusivo intitolato "La progenie della Dea LVNA".
Questa mia immersione nella Storia della provincia Romana LVNA/PORTUS LUNAE  avverrà come dice il manifesto il 3 e 4 giugno e spero che chi sarà in zona venga a vederla e, per gli amici e parenti, a vedermi.
Io sarò nella Taberna del Mosaico, tra i vari laboratori è quello più artistico e dove mi sento molto a mio agio. 
Per me sarà anche fonte di ispirazione. 
Sotto il programma. 
Mi raccomando, accorrete numerosi!


1 commento: