lunedì 27 febbraio 2023

Un fase creativa molto variabile.

Eccoci quasi alla fine di questo mese!
Durante queste ultime settimane ho pensato molto, soprattutto al fatto che nei momenti in cui non sono impegnata a studiare la mia mente vaga per i ricordi di quando mio padre era con me e penso che se fosse vivo sarebbe al settimo cielo per questa opportunità di lavoro che mi è capitata sotto mano, è ovvio che continuo a pensare alle mie creazioni in stesura.
Vi parlo di The Lorensons' Secrets, vi ricordo che è ambientato a Boston e i figli del capostipite sono tre: Andrew, Ashley e Richard.
The Lorensons' Secrets procede spesso durante i week end in quando per cinque giorni a settimana in questo ultimo mese sono stata molto presa con il corso per diventare operatrice nei CAF a fare i 730 e mi sto impegnando tantissimo.
Infatti credo che la mia musa Iris si sia acclimatata con i miei impegni di studio dal lunedì al venerdì e nel week end si scatena ispirandomi tanti colpi di scena e accadimenti che arrivano quando meno te lo aspetti, come anche personaggi da aggiungere.
Questi Lorenson dovranno affrontarne di situazione imprevviste!
Se gli attori che mi hanno ispirato i personaggi dovessero leggere una versione della storia come sceneggiatura mi direbbero: " E meno male io e Dean O'Gorman siamo i tuoi attori preferiti!" Parole che mi direbbe Austin Butler. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 
Beh effettivamente lui e Dean O'Gorman li ho messi "fratelli" perché in entrambi trovo dei tratti simili.
Ho in mente di creare altri due personaggi imparentanti con i Lorenson: metterò un personaggio che vedo bene interpretato da Cate Blanquett che sarà un'altra sorella di Daniel Lorenson, poi metterò Jennifer Coldrige (che chi come me ha visto La rivincita delle bionde conosce come Polette Corsette l'amica estetista di Elle Woods), poi metterò anche Orlando Bloom che ho visto ultimamente in una foto con Austin Butler ad una premiazione di ieri. Ho una foto che li vede immortalati che si stringono la mano). 
Che sia un segno che presto vedremo tanti grandi attori in un film con Austin Butler?
Intanto ci penso io ad immaginarmeli insieme quale cast del mio nuovo work in progress The Lorensons Secrets.
Ecco la famiglia Lorenson.

2 commenti:

  1. Spero tu riesca a realizzare ciò che ora è importante per ogni persona.. Un. Lavoro.

    RispondiElimina