domenica 1 gennaio 2023

Nuovo Work In Progress: The Lorensons' Secrets

Buon pomeriggio miei cari lettori e care lettrici e con questo 1101° post sul blog e primo post del nuovo anno, voglio parlarvi del mio Work In Progress: The Lorensons' Secrets. 
Un noir thriller ambientato a Boston, dove i protagonisti vengono coinvolti in situazioni difficili e soprattutto i figli di questa famiglia: i Lorenson.
Inoltre il minore, Richard, si troverà in una situazione che coinvolge alcuni dei suoi insegnanti dell'Università che frequenta: la stessa nella quale si laureò suo fratello Andrew ovvero di Economia. 
Il redattore del Boston Press sta indagando da un bel po' di tempo. Costui si chiama: Josh Wallace. 

4 commenti:

  1. Buon pomeriggio anche a te Ilenia , e Tantissimi Auguri di Buon Anno 2023 .Mi piace moltissimo il nuovo titolo di questa nuova Storia che stai per scrivere. Lorenson un bellissimo cognome , da quello che ho capito sembra una trama thriller non vorrei sbagliarmi , con nuovissime sorprese e novità' .mi piace moltissimo anche la scelta e i nomi di questi nuovi personaggi . come sempre attendo la pubblicazione del Libro .Tantissimi per questo novo lavoro Ilenia e Tantissimi Auguri di Buon Anno 2023 .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì un bel thriller pieno di suspence, intrighi e soprattutto colpi di scena

      Elimina
  2. Una trama interessante e ricca di mistero. Buon anno! 😘

    RispondiElimina