sabato 18 giugno 2022

La mia fase di ispirazione e creazione, una fonte infinita

Quando ieri sera vidi questo panorama dal terrazzino di mia mamma ho avuto una folgorazione.
Una storia nuova, è vero che ho già 10 work in progress in stesura ma non ci posso fare nulla e non posso frenare la mia fase creativa. 
Ci sono degli attori che mi continuano ad apparire insieme.
Attori che utilizzo molto spesso e altri che ho utilizzato per la prima volta in Sussurri & Ombre. 
Sto parlando di Dean O'Gorman, molto spesso protagonista dei miei tesori editi o meglio della maggior parte.  
Tra i nuovi c'è Austin Butler,  che chi è fan della serie Le cronache di Shannara conosce bene, con lui c'è Ivana Baquero, Poppy Drayton e penso anche Manu Bennett. 
Questa undicesima storia credo che sarà un incrocio tra un noir e uno a carattere fantascientifico. 
Questo però avrà note che vi ricorderanno il mio libro edito Amanti... dell'Universo (si parlerà di alieni) ma alcune sfumature che vi faranno tornare alla mente le traversie della vita di Lawrence Connelly nella mia Trilogia Noir dei Segreti. 
Non pensiate che ricorderà X Files, sarà ancora meglio. 
Certo che ci saranno dei richiami ai più grandi avvistamenti tra cui l'incidente di Roswell.
Questa volta sarà come se gli alieni venissero coinvolti in giri come quello della criminalità. 
Assieme a loro ci saranno sia ibridi alieni,  che alieni mutaforma.
Ci sarà anche Tabrett Bethell,  la Cara de La Spada della Verità,  la morsit. 
Lei, Dean O'Gorman e Austin Butler saranno fratelli, assieme ai suddetti anche Haiden Christensen,  il giovane Anakin Skywalker.
Quindi ricapitolando: Dean O'Gorman il primogenito,  Tabrett la seconda, Haiden il terzo e il quarto è Austin Butler. 
Anche le giovani Poppy e Ivana credo saranno mezze aliene, devo ancora decidere. 👽👽👽👽👽👽👽👽👽👽👽👽👽🛸🛸🛸🛸🛸🛸🛸🛸🛸🛸🛸🛸🛸
Sicuramente ci metterò anche Johnny Depp,  nel mio cast ipotetico. 
Sarà ambientato in America,  sto ancora pensando dove se in California o nel New Mexico, visto che Amanti... dell'Universo era ambientato in Florida e perciò lo escludo.
Forse userò i primi due stati americani sopra citati.
Ci sarà anche nominato l'incidente di Rendelsham.
Sarà autoconclusivo e soprattutto molto realistico. 
Lo ambienterò all'incirca a partire dal 2015 e le vicende copriranno avvenimenti fino al 2019.
Ecco i protagonisti principali. 
Sto pensando al titolo, seppure per ora scriverò il mio cast personale. 

1 commento: