domenica 9 gennaio 2022

Si avvicina il sesto compleanno del blog

 
Ci avviciniamo al 2 febbraio, la data in cui il mio blog compirà sei anni. In questi anni anche grazie al prezioso suggerimento della mia grafica, ho potuto sfogare i miei pensieri, scrivere le mie sensazioni oltre ad aggiornarvi sui miei work in progress.
Quel suggerimento che è stato un buon consiglio mi ha permesso di continuare la mia terapia, come sapete per me scrivere è una terapia che mi permette di superare con la forza le avversità che la vita mette di fronte al cammino di tutti noi.
Se sbirciate troverete tutti i miei tesori editi, di cui ora vi voglio mettere i booktrailer, almeno quelli che mi ha realizzato la mia fantastica Grafica, che ha curato sia la grafica di questo mio blog che quello che ho aperto da qualche tempo culinario.
Banner Blog Culinario
I mondi fantastici dell'anima
Segreti inviolabili
Duplice anima
Verità svelate
Amanti... dell'Universo
Trilogia Hurricanes
Tra mito e realtà, Dei reincarnati
Il mistero dello scettro Quetzal
Antonio & Anna, un amore infinito
Sussurri & Ombre
Booktrailer autrice
Come vedete manca quello di Storielle e favole, infatti è in fase di realizzazione, perciò presto sarà online, forse a fine mese.

1 commento: