domenica 27 ottobre 2019

Pensiamo al mio nuovo libro Duplice anima


Come alcuni di voi sapranno non mi hanno rinnovato il contratto, quindi da lunedì riprende la ricerca di un altro lavoro.
Nel frattempo vedrò di finire di riportare su pc Duplice anima, la continuazione di Segreti inviolabili.
Lawrence Connelly continua la sua "missione", quali segreti nasconde la sua anima?
Che sia ancora sotto lo strano influsso della droga?
Chissà.
Comunque voglio che tutti voi sappiate che non mi arrendo.
Nel frattempo spero di trovare da fare ripetizioni a domicilio.
E per la cronaca sto continuando  a scrivere il secondo libro della nuova trilogia  (non più duologia) Paranormal. Il secondo libro è intitolato Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter.

Voi vi starete chiedendo quali altre avventure paranormali dovranno affrontare Kenneth & Company, beh lo scoprirete.
Inizialmente doveva essere una duologia, però ho pensato che con tutte le idee che ho per la testa, due libri non bastano.
Quindi rimanete sintonizzati.


Nessun commento:

Posta un commento