lunedì 31 dicembre 2018

E anche questo 2018 ci sta per salutare.



Prima di tutto voglio fare gli auguri di buon anno nuovo a tutti voi, secondo vorrei fare un bilancio del mio 2018, ovviamente da quando non c'è più mio padre ogni anno è sempre più difficile.
Secondo ho dovuto affrontare molte difficoltà, tra il lavoro, che per ora ho trovato fino al'11 di aprile 2019 e secondo ho rischiato di perdere anche mia madre e rimanere sola.
Per fortuna mia madre ora sta bene.
Ci sono poche cose che vorrei dal nuovo anno:
1) Restare a lavorare dove sono, allo studio legale.
2) Che i miei libri continuino a farvi sognare.
3) Incontrare la mia metà.  È vero che non è mai stato una priorità per me, intendo avere un fidanzato, ma da quando non ho più mio padre, sento la mancanza di qualcuno con cui poter costruire una famiglia e  che sia un amico, un fratello, insomma qualcuno che mi ami per quella che sono.
Che altro dire, solo Buon 2019 a tutti!
Il prossimo anno vedranno la luce, se tutto va bene, 2 nuove creature, e ... parteciperò al Concorso del lago di Como con Tra mito e realtà, Dei reincarnati.


Buone feste!
La Sognatrice Ilenia Leonardini!

2 commenti: