venerdì 28 luglio 2017

Antonio & Anna, un amore infinito.


Ieri ho terminato la stesura di Antonio & Anna, un amore infinito.
Il file è già partito per l'Editing e correzione, so che ci ho messo un po' ma dovete capire quanto sia stato difficile scriverlo in quanto parla dell'amore vero tra i miei genitori e della loro vita, quindi ho attraversato i ricordi della loro vita, le loro gioie i loro dolori, insomma tutto.
Il mio cuore è stato messo alla prova, oltreché il mio stato d'animo.
Mi manca molto mio padre e aver adempiuto alla promessa che gli ho fatto è stato veramente un onore.
Spero che quando uscirà tutti voi abbiate l'occasione di leggere la storia di una vita insieme, la vita di una coppia che si è amata e rispettata.
Restate sintonizzati per ulteriori news ^_^ .


4 commenti:

  1. Ciao Ilenia, bellissimo gesto scrivere un libro sui tuoi genitori. Posso solo immaginare l'amore che provavano per entrambi e quanto erano felici insieme, non vedo l'ora di poterlo leggere e ti dirò :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo di vero cuore, spero che avrai l'occasione di acquistare e gustarti anche gli altri miei tesori editi.

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggerlo. Immagino quanto sia stato difficile per te passare attraverso una simile tela di forti emozioni e ti ammiro per averlo fatto.
    Tienimi aggiornata sull' uscita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è stato molto difficile, ma una promessa va mantenuta. Non nascondo che mi sono commossa e qualche lacrima è scesa.

      Elimina