sabato 3 dicembre 2016

Uscita di: Il mistero dello scettro Quetzal



Ci siamo, ormai!
E' questione di giorni, l'undici dicembre è sempre più vicino, e dall'8, per l'Immacolata, vi mostrerò la cover e il link per prenotare la versione in e - book del mio nuovissimo libro.
Cover che è stata realizzata e personalizzata dalla grande grafica della pagina Romance Cover Grafic ^_^ https://www.facebook.com/romancecovergraphic/photos/a.1541407606112365.1073741827.1541293882790404/1749422241977566/?type=1&theater

Non smetterò mai di far fare le mie cover a questa ragazza strepitosa, è veramente un portento, presto potrete ammirare anche il booktrailer di Amanti ... dell'Universo, sempre realizzato da lei.
Oltreché quello de Il mistero dello scettro Quetzal ^_^ Grazie ancora Devi per il tuo paziente e bellissimo lavoro sulle cover e tutto il materiale pubblicitario.
Perché vi chiederete ho scelto nuovamente l'11 dicembre, presto detto, perché era il giorno del compleanno di mio padre. Lui è il mio angelo, ora.
Quindi papà, questo libro è per te.
Ovviamente sarà, spero per l'11 dicembre, disponibile anche la versione cartacea su Youcanprint, la piattaforma per i self con il quale d'ora ho iniziato a pubblicare la versione cartacea dei miei libri.
Essendomi lanciata in questa nuova avventura del self, voglio continuare su questa strada. Il sogno ora sarebbe vedere i miei libri che diventano serie tv o film, ma sapete che vi dico? Sognare non costa nulla. Io continuo a credere e a creare nuove storie.
Quindi rimanete sintonizzati, presto vi mostrerò la cover e vi darò il link per la prenotazione della versione e -book.
A presto, miei cari amici e amiche!




11 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi fa un piacere immenso che non vedi l'ora. ^_^
      Presto sarà online anche il booktrailer di Amanti ... dell'Universo, e la mia grafica sta lavorando per il booktrailer di questo mio nuovo libro ^_^

      Elimina
  2. Anch'io non vedo l'ora di leggere il nuovo libro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Gloria. ^_^
      Sono sicura che resterai incollata alle pagine.

      Elimina
  3. Anch'io non vedo l'ora di leggere il nuovo libro

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore cara Ilenia! Per me un piacere creare per te! :)
    Complimenti per il nuovo lavoro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per tutto, carissima sorellina e non vedo l'ora di vedere il booktrailer di Il mistero dello Scettro Quetzal.

      Elimina
  5. Ciao Ilenia questo nuovo Testo, si preannucia da subito un nuovo successo Letterario, gai dal titolo si evince che e' un romanzo emozionante e avvincente, e sara' un piacere leggerlo
    Augurissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo sostegno. Vi avviso tutti anche per la versione cartacea. Sicuramente sarà disponibile entro il 14 dicembre.

      Elimina
  6. Risposte
    1. Intanto ti consiglio di iniziare la lettura del primo libro di questa mia saga mitologica.
      Lo trovi in ebook su lulu. com.

      Elimina