mercoledì 22 giugno 2016

Vi parlo di Amanti ... dell'Universo



Tutti vi state chiedendo come mai ho voluto scrivere un libro sul fantomatico "crash down" di Roswell, direi che tutta la storia si basa su quell'incidente, o presunto tale, ma avviene tutto ai giorni nostri.
Io ho sempre adorato le stelle e adoro guardare documentari che parlano sia di alieni che di nuove scoperte di pianeti da parte di telescopi che sbirciano nell'infinito.
Io sono sempre stata attirata da film e Anime che parlavano di vite oltre il nostro sistema solare. Io sono convita che la vita intelligente non sia solamente sul nostro pianeta, ma anche su altri sistemi lontani anni luce da noi.
Inoltre mi piace immaginare che gli alieni ci abbiano in qualche modo aiutato nella nostra fase evolutiva, alle volte modificando il DNA per renderci più intelligenti.
Chissà se è davvero accaduto questo, in passato.
Sono sicura che loro continuino a visitare il nostro pianeta da millenni, sì perché non è possibile che la nostra evoluzione non abbia avuto "aiuti alieni".
Sono sicura che la verità tra la finzione cinematografica e dei libri sia nel mezzo, perché sennò grandissimi registi e produttori sono così attirati dalla fantascienza?
Tra i nomi che ammiro ci sono Spielberg, Lucas e i produttori della serie televisiva di Star Trek, della quale sono stati girati tre film e molte serie, che vedono avvicendarsi tanti capitani. Per non parlare di Taken, Roswell ed altre serie a carattere fantascientifico.
Insomma gli alieni che discendono sul nostro pianeta sono nell'immaginario di molti, non credete?
Tra i molti libri che la mia mente sta progettando ce ne sarà sicuramente un altro di questo genere e anche uno molto futuristico, cercando di inserire una storia accattivante e che vi incuriosisca. ^_^


4 commenti:

  1. Argomenti interessanti che di certo saranno uno spunto meraviglioso per la tua sconfinata fantasia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, ma anche la tua professionalità e creatività, tu fai cover che mi spingono sempre più a scrivere, grazie mia carissima amica!
      E spero che avrai l'occasione di leggere Amanti ... dell'Universo ^_^

      Elimina
  2. Ciao Ilenia, che dire... il tema che hai scelto è molto interessante. Almeno per me che come te, non smetto di sognare e non penso che siamo chissà quanto soli nell'universo. Sono curiosa di leggerne di più :)

    -Hanna M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che avrai presto l'occasione di leggerlo.
      💖

      Elimina