martedì 17 maggio 2016

Sono arrivate le prime copie cartacee che venderò alla presentazione di Ottobre



Ieri mi sono giunte le prime copie cartacee che venderò alla presentazione di Ottobre, presso la sala consiliare del Comune di Ortonovo (La Spezia).
Spero che vi incuriosisca.
La cover è stata creata dalla bravissima grafica che gestisce la pagina: Romance Cover Grafic. Inoltre ha curato la grafica del mio blog, grazie ancora Devi!
Ogni volta che tengo in mano la copia cartacea di Tra mito e realtà, Dei reincarnati mi emoziono, sapete perché?
Per il fatto che è uscito per il compleanno di mio padre, che ora è un angelo, e questo libro è quello a cui tengo molto più degli altri, seppur amo gli altri miei precedenti libri.
Per me scrivere e creare storie è tutto, l'unica cosa che mi aiuta a reagire anche se è difficile. Mio padre mi manca sempre più.
Voglio ricordare a tutti voi che se volete i miei libri cartacei con dedica e ricevere con esso dei simpatici segnalibri, contattatemi su Facebook, oppure commentate inserendo la vostra email per ricevere info dettagliate riguardo a come poter ricevere la copia cartacea dei miei libri a casa vostra. Lo potete fare negli articoli dedicati ad ogni mio singolo libro.
Inoltre mi piacerebbe avere qualche vostra recensione nei commenti dei miei libri, quelli che avere letto ovviamente.
Vi saluto, passate tutti una buona giornata.
Ilenia la Sognatrice Scrittrice.




Nessun commento:

Posta un commento