Sì, ci siamo.
Ho pensato di anticipare. Perché? Semplice, il 3 avrò la prima intervista telefonica registrata per Universal Web Radio 📻, in seguito video dirò quando verrà messa in onda.
Siete pronti?
Preparate i vostri lettori ebook, presto sarà possibile acquistare il mio nuovo libro in formato digitale, presto anche in cartaceo per chi ama il profumo delle pagine.
Ecco a voi: Children from the star.
Children From The Star
Sinossi.
Un oggetto non identificato precipita nei pressi di Roswell, in New Mexico, nel 1947. Il giovane militare Mc Kallister è testimone dellʼavvenimento: il più famoso nellʼufologia mondiale. Forse, qualcosa di cui il mondo non è pronto.
Da quella notte nasce un patto e un legame destinato a cambiare la sua esistenza e quella di un gruppo di esseri alieni provenienti da un altro pianeta. Un segreto portato avanti per decenni e una vita, per questi ultimi, diventata forzatamente umana.
Trentʼanni dopo, quegli alieni hanno cresciuto figli ormai adulti, mettendo radici sulla Terra ed essendo costretti a darsi nomi diversi. Tra di loro spicca Asher, un tempo generale temuto sul suo pianeta col nome di Phobos, ora un ragazzo universitario qualunque, che ama unʼumana, anche se lʼombra del suo passato non svanisce.
Tra manipolazioni, torture, alleanze tra alieni ostili e settori dellʼesercito americano, conflitti tra fazioni extraterrestri e gemelli buoni e non e collaborazioni decisive tra alieni e umani benevoli e membri autorevoli della Casa Bianca per fermare la minaccia, prende forma una storia vasta e potente.
Una che attraversa generazioni, che mescola verità e fantascienza e porta Roswell in una dimensione nuova, dove famiglia, nemici e destino si intrecciano in una lotta per la sopravvivenza. Quando si dice che la verità e la salvezza vengono dal cielo... con qualche aiuto umano.