✴ IL MISTERO DELLO SCETTRO QUETZAL ✴

Booktrailer 





Titolo : Il mistero dello Scettro Quetzal
Ecco la sinossi: Nel mondo ogni antica civiltà lascia ai posteri oggetti misteriosi che hanno poteri enormi e allo stesso tempo pericolosi. Uno scettro, che contiene in sé il potere della divinità Maya Quetzalcóatl, è sepolto da qualche parte tra le lande abitate da questa antica ed enigmatica popolazione del Sud America. Se venisse trovato e capitasse nelle mani sbagliate, si scatenerebbe una profezia apocalittica. Ecco una nuova avventura che Layla, Taylor, Andrew, Anthony e tutta la famiglia di Berger dovranno affrontare; ora la missione è capire come il potente scettro divino Maya possa essere usato per sventare l’avverarsi della profezia.

Su Amazon Il prezzo dell' e-book è € 2,74

E - Book su Amazon

https://www.amazon.it/Il-mistero-dello-scettro-Quetzal-ebook/dp/B01MQQXA0E/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1480847914&sr=8-5&keywords=ilenia+leonardini

Cartaceo :
Amazon , Mondadori Store online ( consigliato ), Youcanprint, Rizzoli libreria online .














10 commenti:

  1. Un romanzo strepitoso in cui si fondono avventura e mistero. L'autrice ha uno stile accattivante che conquista fin dalle prime righe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo per la tua recensione. Ti auguro tanta fortuna con il tuo noir, che sto leggendo e mi sta piacendo molto.
      ^_^

      Elimina
  2. Non aspettatevi il solito libro, non solo dal punto di vista dello stile, ma proprio per i temi trattati. Ilenia Leonardini, infatti, non scrive storielle leggere simili a molte altre, no, lei si cimenta in temi unici e singolari, regalando emozioni, pur nella semplicità del linguaggio. E lo fa attraverso tanti personaggi che accompagnano il lettore fino alla fine della storia, scoprendo con lui i vari misteri che si celano tra le pagine dei suoi libri. Il bello è che spesso, come in questo caso, il romanzo è la continuazione di un altro, così si può continuare a sognare con i successivi capitoli. Parlando strettamente dello scettro di Quetzal, beh, se vi piacciono le leggende sui Maya e le reincarnazioni, è il libro che fa per voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima, è una bellissima recensione, sono commossa. Grazie, grazie, grazie, grazie all'ennesima potenza. Sono super felice nel leggere quanto ti abbia appassionato.
      😊

      Elimina
  3. Suspance e fantasia sono gli ingredienti base di questo romanzo fantasy e fantastico. La narrazione è energica e avvincente. I personaggi sono sviluppati tramute dialoghi e in modo naturale ( quasi come se si conoscessero di persona). La trama si ricollega al libro precedente ma il romanzo è capibile anche per chi si fosse perso il primo. Il titolo è di parola: due universi di divinità Greche e Maya a confronto con sviluppi anche inaspettati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo per la tua recensione. Sono felicissima che ti sia piaciuto e ti abbia coinvolto e tenuta incollata.
      Bacioni.

      Elimina
  4. Suspance e fantasia sono gli ingredienti base di questo romanzo fantasy e fantastico. La narrazione è energica e avvincente. I personaggi sono sviluppati tramute dialoghi e in modo naturale ( quasi come se si conoscessero di persona). La trama si ricollega al libro precedente ma il romanzo è capibile anche per chi si fosse perso il primo. Il titolo è di parola: due universi di divinità Greche e Maya a confronto con sviluppi anche inaspettati.

    RispondiElimina
  5. Recensione di Mary-blogger.
    "Viaggio all'insegna dell'avventura, tra le riscoperte del Popolo Maya, nella ricerca dello scettro Quetzal . In questo racconto fantastico emerge, conoscendo la vita dell'autrice, Ilenia Leonardini , l'affetto e la mancanza del padre che viene evidenziata ed estromessa, attraverso il personaggio di Eleonor. Infatti, una particolarità della scrittrice, è quella di immedesimarsi in uno dei suoi personaggi creati dalla sua fantasia. Consiglierei questo racconto, al fine di produrre un film d'azione e perché no, una collana di libri.... magari diverrai la nuova regina di" Harmony".
    In bocca al lupo, cara Ilenia❤️".

    RispondiElimina
  6. Buongiorno! Finita questa lettura non posso che fare i complimenti a Ilenia per aver affrontato un argomento poco trattato. La mitologia Maya.
    Complimenti per la decisione e la trama dove troverete tutto quello che potreste cercare: amore, amicizia, legami famigliari, avventure.

    RispondiElimina