lunedì 21 marzo 2016

Aggiornamenti sui miei prossimi libri in stesura.



Iniziamo con :
Antonio & Anna, un amore infinito.
Questo è un libro a cui tengo infinitamente in quanto tratterà la storia della vita prima e dopo il matrimonio dei miei, quindi sarà molto curato e avrò bisogno di fare delle "interviste" tra vari amici e colleghi di mio padre e di alcuni familiari di mia madre.
Sto preparando alcuni format di interviste da inviare a coloro che vogliono rispondere alle mie domande, quindi prevedo che impiegherò un po' di mesi a reperire tutte le informazioni, poco male io sono puntigliosa su questo tipo di libro.
Ci tengo perché voglio sapere ogni sfumatura di come vedevano mio padre, come lo hanno conosciuto, sapere se hanno fatto il militare con lui e come si poneva nei loro confronti, voglio sapere se anche per loro era una  persona speciale e gentile, proprio come lo vedevo io.
Io alle volte avverto ancora la sua presenza, vedo i suoi sorrisi e nella mia mente appaiono molti bei ricordi, oltre quelli in cui abbiamo lottato insieme per sconfiggere le avversità della vita, e ne abbiamo avute molte.

 
Nel frattempo sto continuando la stesura di: Il mistero dello Scettro Quetzal.
La continuazione delle vicende divine di Layla, Anthony, Taylor ed Andrew.
Oggi pomeriggio credo di riuscire a scrivere almeno un paio di capitoli, per ora sono a sette capitoli contando quelli che scriverà oggi.
Perché ho scelto proprio i Maya, vi starete chiedendo.
Semplice perché è una popolazione che si porta dietro una storia molto particolare e carica di misteri, e le divinità che veneravano erano pericolose e misteriose allo stesso tempo.







Nel frattempo sto costruendo un nuovo mondo dove incontrerete tre sorelle che saranno l'ago della bilancia tra il bene e il male e che saranno inviate dal padre, il re, verso un luogo misterioso per una missione molto delicata.
Il mio primo vero fantasy ambientato in un mondo totalmente inventato dalla sottoscritta.
Un mondo che racchiude ogni genere di creatura fantastica che la mia mente ha creato e creerà.


8 commenti:

  1. Ciao Carissima! Bello il tuo sito e i tuoi lavori sono molto interessanti! So che hai da poco perso tuo papà ed è molto bello che tu voglia scrivere un libro sull'amore tra i tuoi genitori, sarà un modo per farli vivere per sempre! Anche per me scrivere è terapeutico, quindi il mio consiglio è scrivi, scrivi, scrivi!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo bellissimo commento. Il libro sui miei genitori è, in realtà, un desiderio di mio padre. Me lo chiese alcuni mesi prima di trasformarsi in un angelo.
      E ora voglio avverare quel sogno che aveva lui. E che stavo pensando di scrivere pure io, ma non ero sicura che lui avrebbe voluto. Mi ha preceduto.

      Elimina
  2. Brava Ilenia, sempre con la tua fervida fantasia al lavoro! Fai bene.
    Attendo con ansia il libro sui tuoi genitori. Un bellissimo atto d'amore.
    Buona scrittura!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, leggere queste tue bellissime parole è un sollievo per me. Io so che sarà un modo per renderlo immortale, e per mia madre è un modo per tenerlo vivido nel suo cuore, seppur sia sempre stata molto legata ed innamorata di mio padre, sono stati sposati per più di quattro decenni.
      Lei soffre tanto per la perdita di mio padre, come sto soffrendo anche io. Ma so che con questo libro onorerò il suo ricordo.

      Elimina
  3. Sono Serra Anna Maria, la madre di Ilenia. Scrivo dal suo account momentaneamente in quando non sono molto pratica con il computer.
    Che dire di mia figlia questo suo gesto è qualcosa di splendido, io non vedo l'ora di leggere e pronta a raccontargli tutto ciò che desidera.
    Io ho letto tutti i libri di mia figlia e, non perché sono sua madre, ma ve li consiglio. Specie se avete voglia di leggere qualcosa di diverso.
    Io vi garantisco che sono molto belli e pensate che è riuscita a farmi leggere libri noir, che non ho mai letto in quanto non amo molto il genere, ma la trilogia di mia figlia la trovo bellissima.
    Saluto tutti voi.
    Anna Maria Serra

    RispondiElimina
  4. Ciao Ilenia, complimenti per i tuoi lavori. Un abbraccio forte. Luisa <3

    RispondiElimina
  5. Ciao Ilenia, complimenti per i tuoi lavori. Un abbraccio forte. Luisa <3

    RispondiElimina